Benvenuto a Brindisi

Noleggio auto con conducente – Ncc Brindisi

Cosa vedere a Brindisi?

Visita la città di Brindisi a bordo del tuo ncc. Ti accompagniamo nei principali luoghi di interesse con la solita calma e gentilezza che ci contraddistingue.
Brindisi sorge su un porto naturale e il centro storico è un susseguirsi di stradine e palazzi medioevali, chiese dagli interni preziosi e scorci sul mare. Talvolta, i turisti tendono a sottovalutare questa meta, inconsapevoli delle bellezze della città.

I NOSTRI CONSIGLI PER TE

Ecco 5 cose da non perdere assolutamente​

porto-di-brindisi
step-1
Il Porto
Per iniziare il tour di Brindisi con il piede giusto consigliamo una ricca colazione ai bar del porto. Il panorama è davvero mozzafiato. Il fascino dell’anima industriale, con i cantieri ed i container, si mescola a quello del porticciolo di pescatori e di porto antico.
step-2
Il Centro Storico
Il centro storico è caratterizzato da viuzze, stradine e chiesette. Puoi visitare il Duomo in stile romanico, molto simile alla Basilica di San Nicola a Bari e la Chiesa di San Sepolcro, la quale è una delle mete principali e irrinunciabili dei pellegrini che visitano la Terra Santa.  
brindisi-vista-panoramica-aerea
visita-la-colonna-di-brindisi-con-auto-ncc
step-3
Colonna Romana
In origine le colonne erano due e segnavano la fine della via Appia. Svolgevano anche un ruolo di segnalazione del porto, anche se alcuni studiosi smentiscono che le colonne potessero fungere da faro. Oggi, ne rimane solo una e con i suoi 18 metri di altezza è uno dei simboli di Brindisi.  
step-4
Castello Alfonsino
Il Castello Alfonsino di Brindisi noto anche con il nome di Forte a Mare sorge sull’isola di Sant’Andrea, all’ingresso del porto cittadino. È uno splendido esempio di architettura fortificata cinquecentesca e si presenta con un particolare colore vermiglio per via della pietra utilizzata per la costruzione.
castello-alfonsino-brindisi
visita-il-castello-di-brindisi-con-auto-ncc
step-5
Castello Svevo

I cittadini di Brindisi lo chiamano il Castello di Terra o il Castello Grande per distinguerlo dal Castello Alfonsino menzionato prima. Si trova a ridosso del centro storico di Brindisi e fa parte delle fortificazioni volute da Federico II per proteggere la città dalle incursioni nemiche.

Flessibilità degli orari e degli spostamenti
Sai in anticipo quanto pagherai
Ti aspettiamo in caso di ritardi
NCC ideale per tutte le tasche
Ci adattiamo alle tue esigenze
Il tuo autista privato a Brindisi - NCC Brindisi

Visita la città di Brindisi a bordo del tuo ncc. Curiamo con molta attenzione i tuoi trasferimenti: dalla stazione centrale di Brindisi, dall’aeroporto di Brindisi, dal porto, dal tuo hotel o da qualunque altro luogo in cui tu ti trovi.

Il tuo autista privato ti aspetterà in caso di ritardo e ti condurrà con professionalità verso la meta da te scelta. Ricorda che a differenza del taxi sai sempre, in anticipo, quanto pagherai il viaggio.