Il backstage e gli arrivi al palco della terza serata di BATTITI LIVE 2021

Otranto, 30 Giugno 2021

Il terzo appuntamento di Battiti Live 2021  è stato divertente e dal sapore internazionale.

Noi di MOVEU siamo passati APPrendere molti “nuovissimi” artisti. 

Rispetto alle prime due serate, infatti, questo appuntamento è stato decisamente più movimentato. 

Artisti che arrivano a BATTITI LIVE per la prima volta in assoluto e da ogni parte del Mondo.

La terza puntata è andata in onda ieri sera, martedì 29 Giugno alle ore 20.30.

Come da tradizione, Alan Palmieri e la super Elisabetta Gregoraci a condurre il programma, affiancati da Mariasole Pollio, inviata tra il pubblico.

Potete trovare tutti i video del backstage sulla nostra pagina Instagram.

La formula è molto semplice! 
Prima di iniziare ogni live, passiamo APPrendere gli artisti anche per il soundcheck e li seguiamo direttamente da sotto il palco con dirette sui social e contenuti extra.

Trasferimenti su MINIVAN stupendi e autisti, professionisti del settore, che seguono gli artisti in ogni spostamento.

MOVEU, è una community di autisti che lavorano insieme con un unico scopo: farti stare bene.
Scegli la tua vettura e goditi il viaggio, al resto pensiamo noi.

Il racconto della terza serata di BATTITI LIVE ’21

Come scrivevamo poc’anzi, terza puntata con ospiti internazionali:  Sophie and The Giants con la hit “Right Now”, che è anche la sigla del Radio Norba Cornetto Battiti Live.

Sophie Scott ha duettato poi con Michele Bravi in “Falene”, il nuovo singolo del cantautore umbro.

Poi il produttore tedesco Purple Disco Machine, col successo da 250 milioni di stream “Hypnotized”, quattro dischi di platino solo in Italia, e il nuovo singolo “Playbox”.

Il favoloso Bob Sinclair ha incendiato il Castello di Otranto, per la prima volta al Battiti Live con “We could be dancing” e un remix dei suoi più grandi successi.

Grandi nomi anche fra gli italiani: torna dopo qualche anno sul palco di Battiti Emma, che da qualche giorno ha celebrato i suoi 10 anni di carriera con l’uscita dell’album “Best of me”.

Una delle coppie italiane più forti sul panorama internazionale: Rocco Hunt e Ana Mena.

Altre coppie che quest’estate stanno facendo furore: il simpaticissimo (improvvisato barman) Clementino e Nina Zilli con“Senorita” e Noemi e Carl Brave con la loro hit “Makumba”.

Nel ricco programma della terza serata anche Mr. Rain, autore di “Meteoriti” e di “Non c’è più musica”, Lil Jolie che duetterà con Carl Brave in “Regole” e poi il rapper romano, Il Tre, in partenza con il suo tour estivo “Io non sono come te”.

Tornano i Sottotono con “Mastroianni”, Fred De Palma, uno dei protagonisti indiscussi dell’estate, con “Ti raggiungerò”.

Ermal Meta, che con il suo entusiasmante “Uno” sta accompagnando la cavalcata degli azzurri ad Euro 2020.

Takagi e Ketra con Giusy Ferreri e la loro orientaleggiante “Shymmi shymmi”, Gaia con “Boca”, altro brano che fa ballare.

E infine altre tre grandi esibizioni “on the road”: Alvaro Soler da Bari, Arisa da Foggia e Mahmood da Taranto.

Prenota il tuo trasferimento con conducente con MOVEU

Auto e Minivan per ogni esigenza

icona-smartphone-con-logo-moveu

 

Siamo solo alla terza serata, segui la nostra pagina Instagram e prosegui il viaggio dietro le quinte di BATTITI LIVE 2021.

 

Noi di MOVEU, abbiamo creato una rete capillare di autisti NCC in Puglia e Basilicata per offrirti il miglior transfer con conducente del Sud Italia.

È l’unico transfer che ti aspetta fino a 20 minuti senza costi aggiuntivi. La cancellazione è gratuita fino a 24H prima del momento del pick-up.

Abbiamo un vastissimo parco auto formato da berline, auto luxury e minivan per accompagnarti sia se viaggi da solo o in gruppo.

Il costo del trasferimento con autista privato non è legato al singolo passeggero ma all’auto. Infatti, se dividi il prezzo del trasporto con i tuoi accompagnatori la spesa si fa veramente minima.

Tutti i nostri veicoli sono igienizzati prima della partenza e tutti i nostri autisti seguono le normative Anti Covid-19.

Offriamo un servizio “porta a porta”, perché ti veniamo a prendere dall’hotel nel quale hai pernottato, direttamente a casa o dal tuo ufficio e ti accompagniamo direttamente dove dove vuoi tu.

Prenota online, ti porteremo nel cuore della musica!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn