MoveU ha acceso le luci sul Trani Art Light Festival 2021 con Art on Move(U)

Trani, 26 Settembre 2021

La Puglia è una terra ricca di luoghi, elementi distintivi e colori che la caratterizzano come fosse un’enorme opera d’arte, da attraversare e scoprire.
In questo nostro viaggio attraverso la Puglia è MoveU a farvi da cicerone!
Vi accompagniamo a scoprire il nostro territorio nel modo migliore che conosciamo: aiutandovi a viverlo in tutte le sue sfumature, in un’esperienza di relax e comfort.

Ma se fosse la Puglia a viaggiare a bordo di MoveU?

MoveU, la piattaforma digitale pensata per il noleggio di auto e minivan con conducente, continua con il suo progetto di promozione del territorio attraverso un programma di arte itinerante che vede protagoniste le opere di Francesco Ferrulli e i mezzi di SOA Corporate.
Abbiamo scelto di creare dei quadri itineranti di questa enorme opera d’arte e portarla in viaggio con Art on Move(U): quattro mezzi Loran Italia targati MoveU sono stati allestiti con le opere di un artista che ha scelto di fare della Puglia la sua musa ispiratrice, per promuovere e comunicare il legame che abbiamo con il territorio e il nostro impegno alla sua valorizzazione.

Trani Art Light Festival 2021 è stato l’evento che, domenica 26 settembre, ha visto le opere di Francesco Ferrulli illuminarsi e prendere vita nella splendida cornice di Palazzo delle Arti Beltrani e nelle vie della città di Trani. 

Alla presenza di Amedeo Bottaro, Sindaco di Trani, Giovanna Bruno, Sindaco di Andria e Cristoforo Todisco, Presidente dell’Associazione Incanto e Organizzatore dell’evento Light Trani, l’Amministratore Unico di SOA Corporate Oronzo Angiulli ha raccontato di come MoveU nasca da un bisogno, “quello di collegare i bellissimi luoghi della nostra regione attraverso un servizio che possa sopperire la mancanza di tratte del trasporto pubblico e offrire al contempo qualità e professionalità. I veicoli e gli autisti che fanno parte della nostra rete diventano così i ciceroni di questa immensa opera d’arte che è la Puglia.” 

Tra musica, proiezioni e nuovi progetti, MoveU ha illuminato di Puglia il trani Art Light Festival 2021!

MoveU  Trani Art Light Festival
2
MoveU  Trani Art Light Festiva
3
6
8
18
9
10
17
13
11
19

Prenota il tuo trasferimento con conducente con MOVEU

Auto e Minivan per ogni esigenza

icona-smartphone-con-logo-moveu

MOVEU può contare su una rete capillare di autisti NCC in Puglia e Basilicata per offrirti il miglior transfer con conducente del Sud Italia.

È l’unico transfer che ti aspetta fino a 20 minuti senza costi aggiuntivi.

La cancellazione è gratuita fino a 24H prima del momento del pick-up.

Tutti i nostri veicoli sono igienizzati nel pieno rispetto delle norme anti Covid19.

Con un vastissimo parco auto di berline, auto luxury e minivan, siamo pronti ad accompagnarti nei tuoi viaggi individuali o di gruppo: il costo del trasferimento con autista privato infatti, non è legato al singolo passeggero ma all’auto. Scopri la comodità di un servizio che passa a prenderti ovunque tu sia, per portarti ovunque tu voglia, in relax e sicurezza.

Prenota online, ti passiamo APPrendere noi!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn