MOVEU ti racconta il-dietro-le-quinte della prima serata di BATTITI LIVE 2021

Otranto, 25 Giugno 2021

Scende la notte e inizia lo spettacolo!

Mentre il sole si nasconde dietro il mare di Otranto, iniziano i primi trasferimenti MOVEU dal Basiliani Resort SPA al palcoscenico di Radio Norba.

Comodamente rilassati a bordo delle nostre vetture MOVEU, gli artisti attendono l’ingresso al backstage di BATTITI LIVE 2021.

L’atmosfera è coinvolgente. Fan di tutte le età attendono con ansia i loro idoli.

Idoli che iniziano ad affollare la zona adiacente al backstage, per un saluto o una foto in compagnia.

Ci spostiamo proprio nell’area backstage, dove il clima è davvero bollente.

Alcuni artisti stanno ancora ultimando il sound-check, tra questi troviamo Sangiovanni.

Bastano poche note del giovane artista di Amici per scatenare tutti gli addetti ai lavori.

Potete trovare tutti i video del backstage sulla nostra pagina Instagram.

Inizia lo spettacolo!

L’appuntamento è poco dopo le ore 20.30: nella splendida cornice del Castello Aragonese, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci danno il via alla diciannovesima edizione dello show della radio del sud, unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana.

Trasmesso in diretta su Radio NorbaRadio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. Poi, da metà luglio, andrà in onda in prima serata su Italia 1.

I primi a salire sul palco sono Fedez con Orietta Berti con “Mille”, il tormentone del momento, in vetta alla classifica dei singoli più venduti.

Segue la fantastica Francesca Michielin con “Cinema”, il tutto accompagnato dal corpo di ballo di Tommaso Stanzani,  giovane ballerino di 20 anni, diventato famoso per il suo talento dimostrato all’interno della scuola di Amici 20.

Con grande piacere, troviamo nel backstage anche Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello.

Prosegue la festa con tutti i grandi artisti della prima serata BATTITI LIVE 2021.

Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e la loro “Shimmy shimmy”, altro brano che si contenderà lo scettro di tormentone estivo fino al termine della stagione; 

Il rapper Capo Plaza destinato a segnare il ritmo dell’estate 2021 con la nuova hit “Panama”; 

Mara Sattei con “Scusa”; Coma Cose per la prima volta ospiti di Battiti dopo l’esordio a Sanremo con “Fiamme negli occhi”; 

Irama, da qualche giorno fuori con il suo nuovo singolo, “Melodia proibita”, ballad dal sapore reggaeton; 

Annalisa e Federico Rossi, una delle collaborazioni più interessanti di questa estate con il brano latineggiante “Movimento lento”; 

Deddy, altro talento lanciato da Amici, tra i primi cinque in classifica questa settimana; 

Gazzelle, sulla cresta dell’onda in queste settimane dopo l’uscita dell’ultimo brano “Tuttecose”, in coppia con Mara Sattei; 

Prenota il tuo trasferimento con conducente per BATTITI LIVE 2021

Auto e Minivan per ogni esigenza

icona-smartphone-con-logo-moveu

Continuano le emozioni…

Shade che fa ballare il pubblico sulle note di “In un’ora”;

Boomdabash con Baby K protagonisti indiscussi dell’estate con il mix raggae e pop da cui è nata “Mohicani” e due grandi ospiti internazionali nel cast della prima puntata, Dotan con la sua “There Will be A Way”, e Master Kg, il dj sudafricano che nel 2020 ha fatto ballare tutto il mondo con Jerusalema.

Ancora: AriannaAndrea Damante e, ciliegina sulla torta, il grandissimo Nek e la sua voglia di vivere “Un’estate normale”, un autentico inno alla gioia di vivere e alla normalità.

Protagonisti delle esibizioni on the road sono, invece, Colapesce Dimartino, autentica rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, che cantano la loro “Musica leggerissima” dalla splendida Polignano a Mare, Noemi dal Minareto di Selva a Fasano, anche lei con il brano sanremese “Glicine”, e poi Alessandra Amoroso e il suo “Sorriso grande” stampato dal cuore barocco della sua Lecce.

Anche quest’anno nel cast del Radio Norba Cornetto Battiti Live c’è l’attrice e webstar Mariasole Pollio, che avrà come sempre il ruolo di mettere in contatto il pubblico con gli artisti. La regia televisiva è ancora una volta affidata a Luigi Antonini.

Siamo solo alla prima serata, segui la nostra pagina Instagram e prosegui il viaggio dietro le quinte di BATTITI LIVE 2021.


Noi di MOVEU, abbiamo creato una rete capillare di autisti NCC in Puglia e Basilicata per offrirti il miglior transfer con conducente del Sud Italia.

È l’unico transfer che ti aspetta fino a 20 minuti senza costi aggiuntivi. La cancellazione è gratuita fino a 24H prima del momento del pick-up.

Abbiamo un vastissimo parco auto formato da berline, auto luxury e minivan per accompagnarti sia se viaggi da solo o in gruppo.

Il costo del trasferimento con autista privato non è legato al singolo passeggero ma all’auto. Infatti, se dividi il prezzo del trasporto con i tuoi accompagnatori la spesa si fa veramente minima.

Tutti i nostri veicoli sono igienizzati prima della partenza e tutti i nostri autisti seguono le normative Anti Covid-19.

Offriamo un servizio “porta a porta”, perché ti veniamo a prendere dall’hotel nel quale hai pernottato, direttamente a casa o dal tuo ufficio e ti accompagniamo direttamente dove dove vuoi tu.

Prenota online, ti porteremo nel cuore della musica!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn